25 Aprile 2024 00:17

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:17

IMPERIA. STANZIATI DALLA GIUNTA 200 MILA EURO PER I LAVORI PUBBLICI. ABBO:”EFFETTUEREMO DIVERSI INTERVENTI DI MANUTENZIONE”

In breve: Una variazione di bilancio di 200 mila euro per i lavori pubblici. È questa la decisione presa dalla Giunta questa mattina.

Schermata 2017-11-07 alle 17.49.48

Una variazione di bilancio da 200 mila euro per il settore Lavori Pubblici. È questa la decisione presa dalla Giunta questa mattina.

La somma proviene dalla riscossione degli oneri di urbanizzazione e verrà utilizzata per effettuare interventi di  manutenzione di vario tipo. La variazione dovrà essere approvata dal prossimo consiglio comunale, in programma lunedì prossimo, 13 novembre.

Man mano che entreranno le somme provenienti dagli oneri di urbanizzazione – spiega l’assessore Guido Abbo verranno usate per piccoli interventi di manutenzione di vario genere, che verranno effettuati da qui a fine anno.

Sono stati inoltre stanziati 41 mila euro per interventi di rigenerazione urbana. “Si tratta di interventi sulla vegetazione e su elementi di arredo urbano – spiega l’assessore Maria Teresa Parodi – che avranno la funzione anche di sicurezza per i mercati su piazza e strada, ad esempio nella parte bassa di via Cascione”.

Condividi questo articolo: