29 Marzo 2024 10:33

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:33

IMPERIA. LAVORI SULLA RETE IDRICA IN VIA PRIVATA GAZZANO, DIVIETI PROLUNGATI FINO A GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: I lavori sono iniziati a inizio del mese di ottobre e, per permettere la prosecuzione in sicurezza, l'ordinanza sulla modifica della viabilità è stata prorogata al 30 novembre.

Schermata 2017-11-08 alle 11.29.49

Proseguono i lavori per il rinnovamento di un tratto della rete idrica in via Privata Gazzano. Si tratta, come aveva dichiarato a ImperiaPost l’assessore Abbo, di interventi atti a ripristinare il manto stradale di via Privata Gazzano dopo il cedimento che aveva causato una voragine, che aveva determinato la chiusura al traffico di una parte della via dal 2012.

I lavori sono iniziati a inizio del mese di ottobre e, per permettere la prosecuzione in sicurezza, l’ordinanza sulla modifica della viabilità è stata prorogata al 30 novembre.

Viene inoltre istituito un senso unico alternato temporaneo nell’area di intersezione tra via Jvanoe Amoretti e via delle Rocce, al fine di consentire un sondaggio per determinare la profondità della condotta da parte della ditta Badessi srl, esecutrice dei lavori.

ORDINA
Con decorrenza immediata e sino alle ore 18,00 del giorno 30 novembre 2017
VIA PRIVATA GAZZANO
– nel tratto compreso tra il civico 24 e l’intersezione con via Jvanoe Amoretti, su ambo i lati della strada, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.
VIA JVANOE AMORETTI
– sugli ultimi nove stalli di sosta ubicati sul lato monte della via, tra largo Donatori di Sangue e via Delle Rocce, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere, al fine di consentire l’allestimento del deposito del materiale necessario al cantiere.
Con decorrenza dalle ore 8,00 del 7 novembre 2017 sino alle ore 18,00 del 10 novembre 2017
VIA DELLE ROCCE
– in corrispondenza dell’intersezione con via Jvanoe Amoretti sarà istitutito un senso unico alternato temporaneo regolamentato da impianto semaforico mobile, al fine di consentire i sondaggi.
L’ordinanza n° 384 del 23 ottobre 2017 viene prorogata sino alle ore 19,00 del giorno 10 novembre 2017:
VIA IVANOE AMORETTI
A) nel tratto compreso tra il civico 45 e l’intersezione con via delle Rocce, su ambo i lati della strada, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.
A1) per tutto il periodo di esecuzione dei lavori l’area ecologica per il posizionamento dei cassonetti dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata, attualmente presente in prossimità del civ. 45, viene temporaneamente traslata di fronte al civ. 43/A.

Condividi questo articolo: