MILANO. DONNE E MOTORI ALLA 75ª ESPOSIZIONE MONDIALE DEL MOTOCICLISMO EICMA, IN PROGRAMMA DAL 9 AL 12 NOVEMBRE/LE IMMAGINI IN ANTEPRIMA

Cultura e manifestazioni Home

Stiamo parlando dell’evento più grande al mondo dedicato alle moto, che si estenderà su una superficie di 280mila metri quadrati.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Schermata 2017-11-08 alle 18.18.19

MILANO – Si è aperta la 75° esposizione mondiale del motociclismo EICMA, alla Rho Fiera di Milano.

Per due giorni è stata riservata solo agli operatori e alla stampa, e sarà aperta al pubblico dal 9 fino al 12 novembre.

Stiamo parlando dell’evento più grande al mondo dedicato alle moto, che si estenderà su una superficie di 280 mila metri quadrati. Alla fiera saranno presenti 1.626 espositori provenienti da più di 40 Paesi, oltre 150 anteprime mondiali e numerose innovazioni che porteranno rivoluzioni nella mobilità. Il numero degli espositori, rispetto al 2015 è aumentato del 14%.

Si potranno ammirare le nuove produzioni dei marchi più conosciuti, tra cui Ducati, Suzuki, Kawasaki, Honda e Yamaha. A bordo dei bolidi a due ruote le stupende ragazze che caratterizzano da sempre questo tipo di esposizione.

Tra le numerose novità, c’è anche la Niken, la moto a tre ruote di Yamaha, presentata per la prima volta a Tokio, e in seguito nella Fiera di Rho-Pero.

Non mancheranno le spettacolari acrobazie dei Riders del Freestyle Motocross nell’area esterna “Motolive”, dove si svolgeranno anche diverse ed emozionanti gare nel corso dei giorni della fiera.

Per maggiori info: http://www.eicma.it

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!