26 Aprile 2024 04:21

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:21

IMPERIA. OLIOLIVA 2017, TUTTI GLI ACCESSI “BLINDATI” CON I BLOCCHI DI CEMENTO ANTITERRORISMO/FOTO E VIDEO

In breve: La manifestazione di quest'anno sarà "blindata", poiché, per rispettare le disposizioni in materia di sicurezza riguardo eventuali attacchi terroristici, sono stati posizionati blocchi di cemento nei punti più sensibili del centro di Oneglia.

Schermata 2017-11-09 alle 17.17.53

Il centro di Oneglia inizia ad animarsi per la manifestazione OliOliva, in programma dall’10 al 12 novembre. Alcune vie sono già state chiuse al traffico, come via Amendola e via Bonfante.

La manifestazione di quest’anno sarà però “blindata”, poiché, per rispettare le disposizioni in materia di sicurezza e antiterrorismo previste dal decreto Minniti, sono stati posizionati blocchi di cemento nei punti più sensibili del centro di Oneglia, in particolare in piazza Dante, in Calata Cuneo e in piazza Calvi. 

Olioliva occuperà il centro di Oneglia per 3 giorni, ma già da oggi novembre entrano in vigore una serie di divieti e modifiche alla viabilità per organizzare la circolazione dei mezzi e garantire lo svoglimento dell’evento in sicurezza. Clicca qui per l’ordinanza completa.

In tutti gli angoli del centro storico è iniziato il montaggio degli stand, che, a partire da domani, ospiteranno gli espositori della 17° edizione dell’evento in onore dell’olio nuovo più importante della città.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”286693″]

Condividi questo articolo: