28 Marzo 2024 22:52

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:52

IMPERIA. UNA TELEFONATA LANCIA L’ALLARME: “QUELLA BAMBINA NELLE MANI DI UN ESTRANEO”. SCATTANO LE RICERCHE AL PARCO URBANO/LE IMMAGINI

In breve: Nel tardo pomeriggio di oggi è arrivata una segnalazione alle forze dell'ordine riguardo l'avvistamento di una bambina di carnagione chiara, di circa 10 anni, in compagnia di un uomo di colore al parco urbano.

Schermata 2017-11-09 alle 20.33.38

Nel tardo pomeriggio di oggi è arrivata una segnalazione alle forze dell’ordine riguardo l’avvistamento di una bambina di carnagione chiara, di circa 10 anni, in compagnia di un uomo di colore al parco urbano.

Sono quindi subito scattate le ricerche da parte di Polizia, Vigili del Fuoco e Guardia di Finanza, tuttora in corso, al Parco Urbano e nelle zone limitrofe. In particolare sono state perlustrate tutte le aute abbandonato, oltre che le roulotte, senza però nessun esito. I Vigili del Fuoco, oltre a contribuire attivamente alle ricerche con i propri uomini, hanno utilizzato un proprio mezzo per illuminare l’area del parco urbano interessata dalle operazioni di perlustrazione.

È stata anche avvisata la Capitaneria di Porto per controlli in mare, poiché secondo la segnalazione l’uomo si sarebbe avvicinato agli scogli insieme alla bambina, per poi allontanarsi.

Attualmente non sono pervenute denunce di scomparsa alle forze dell’ordine. La speranza è che si possa trattare di un falso allarme.

Maggiori informazioni in seguito.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: