28 Marzo 2024 23:35

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:35

IMPERIA. LA CROCE ROSSA PRESENTE ALLA 17ª EDIZIONE DI OLIOLIVA PER GARANTIRE ASSISTENZA SANITARIA AI VISITATORI/I DETTAGLI

In breve: Saranno presenti anche le Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana che saranno anche disponibili per misurazione della pressione e della glicemia

collage_criolioliv17a

In occasione di Olioliva 2017 che si terrà dal 10 al 12 novembre ad Imperia, il Comitato di Imperia della Croce Rossa Italiana sarà presente per garantire l’assistenza sanitaria ai visitatori che prenderanno parte alla manifestazione con l’impiego di due ambulanze e di diversi operatori formati per il soccorso. Tra questi, saranno presenti anche le Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana che saranno anche disponibili per misurazione della pressione e della glicemia.

Quest’anno, inoltre, ci sarà anche uno spazio – in Calata Cuneo – dedicato al Comitato di Imperia dove potrete trovare tantissimi prodotti artigianali per la casa e per l’arredo.

Il tutto è frutto della passione e della capacità di un gruppo affiatato e numeroso di Volontarie e Volontari CRI che, oltre alle classiche attività quali, ad esempio, il soccorso e la protezione civile, si dedicano all’artigianato.

Anche il gruppo Giovani sarà presente in Calata Cuneo: palloncini e giochi per i bambini ma anche simpatici selfie “in cornice CRI” per i più grandi.

Condividi questo articolo: