26 Aprile 2024 01:00

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:00

SABATO PROSSIMO LA 18° EDIZIONE DELLA BABY MARATHON

image
È stata presentata questa mattina nella sala giunta del Comune di Imperia la 18esima edizione della “Baby Marathon” in programma il prossimo sabato 28 settembre alle ore 14 al campo di atletica Borgo Prino. “Il comune – ha detto l’assessore allo sport Sara Serafini – non ha potuto sostenere economicamente la manifestazione in quanto i fondi turistici provenienti dal Casinò di Sanremo sono stati azzerati. Si tratta di una manifestazione che ha un riscontro di pubblico molto buono, spero di riuscire a portare anche mio figlio e gli amici della spiaggia. Voglio ringraziare l’ Us. e gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questa manifestazione.

Interviene anche il vice presidente dell’U.S Caramagna Marco Vassallo: “L’assessore ha già detto tutto, io vi porto i saluti del presidente che non ha potuto partecipare. La baby Marathon è conosciuta ai più giunta alla 18esima edizione. Circa 1000 bambini hanno partecipato alle ultime manifestazioni. L’organizzazione della Baby Marathon richiede un Impegno molto importante. L’assessore ha detto che il comune non ha potuto contribuire alla manifestazione, in effetti, è il secondo anno che non da nulla ma ha messo a disposizione il personale degli uffici e il campo voglio ringraziare gli sponsor.
La corsa delle mamme è confermata e ci saranno le varie Onlus con i loro stand. Ci saranno magliette per i bambini e prodotti per le mamme. La premiazione è prevista alle ore 18. Quest’anno abbiamo avuto il patrocinio del CONI. Ci saranno anche i due clown “Fortunello e Marbella”. Per le ultime notizie www.uscaramagna.it.

image

Condividi questo articolo: