28 Marzo 2024 20:41

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:41

IMPERIA. MOTORIZZAZIONE IN SCIOPERO, SALTANO GLI ESAMI PER LA PATENTE. LA RABBIA DEI CANDIDATI:”NESSUNO CI HA AVVISATO, ALCUNI VENIVANO DA SANREMO E…”/IL CASO

In breve: È successo questa mattina a una decina di candidati, intenzionati a sostenere la prova pratica per ottenere la patente B.

collage_scioperomotorizzazione

Pronti per sostenere l’esame di guida, scoprono che la motorizzazione è in sciopero. È successo questa mattina a una decina di candidati, intenzionati a sostenere la prova pratica per ottenere la patente B.

Delusi per l’amara scoperta, alcuni hanno segnalato la situazione alla redazione di ImperiaPost.

“Nessuno ci ha avvisato – spiegano – ci siamo ritrovati davanti alla motorizzazione circa in 10 candidati e abbiamo scoperto che era tutto chiuso per sciopero. Oggi c’è lo sciopero dei trasporti, ma non abbiamo collegato che poteva essere chiusa anche la motorizzazione.

Sono saltati tutti gli esami, è una vergogna – continua – molti ragazzi hanno saltato la scuola per venire, alcuni venivano da Sanremo e per altri era l‘ultima possibilità prima della scadenza del foglio rosa.

Bisogna vedere come la motorizzazione intenderà venirci incontroconclude – Inoltre, noi eravamo solo un turno, ci sono poi i turni precedenti e successivi della giornata, quindi altre decine di persone hanno perso l’occasione di sostenere l’esame”.

 

Condividi questo articolo: