IMPERIA. QUESTO POMERIGGIO A OLIOLIVA L’AGRITURISMO “LE NAVI IN CIELO” PRESENTA LO ZEMIN. DOMENICA 12 NOVEMBRE LA GARA DI CUCINA PER CUOCHI NON PROFESSIONISTI/ECCO COME ISCRIVERSI

Cultura e manifestazioni Home

COLLEG_olivcucina

Oggi pomeriggio, Venerdì, in occasione di OliOliva 2017, ci sarà la Prima parte di Non c’è Paragone…! 2017 – 5^ Edizione: lo Zemin.

Questa gara di cucina per cuochi non professionisti, organizzata in collaborazione con la Confederazione Italiana Agricoltori (CIA), è nata con l’idea di far incontrare il mondo Agrituristico con chi, semplicemente per passione e diletto, vuole tramandare le tradizioni culinarie del nostro territorio.

Oggi, come anteprima e in preparazione della gara di Domenica sarà l’Agriturismo Le Navi in Cielo di Imperia a raccontare e a far degustare lo Zemin preparato secondo la ricetta di Angioletta dell’Azienda Agricola Le Giare di Sarola (Chiusavecchia- IM)

L’appuntamento è per Venerdì 10 Novembre 2017 dalle 16 alle 17.30 . Area Laboratori – Calata Cuneo Per informazioni , e iscrizioni alla gara di Domenica (ultimissimi posti), rivolgersi a Vidili Luigi tel 3356795033 mail: lenaviincielo@libero.it