19 Aprile 2024 21:57

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:57

DOLCEDO. TRA I POSSIBILI CANDIDATI SINDACO SPUNTA IL NOME DI GIACOMO RAINERI

In breve: "Ci sto pensando, non fatemi dire altro". L'ex assessore provinciale potrebbe tornare in campo in una veste nuova, quella di Sindaco

Giacomo Raineri

L’ex assessore provinciale e presidente del Circolo Parasio Giacomo Raineri potrebbe tornare in campo in una veste completamente nuova, quella di Sindaco. A Raineri, infatti, è stata la proposta la candidatura a Sindaco di Dolcedo in vista della tornata elettorale della prossima primavera. L’ex assessore ha tenuto contatti con l’attuale Sindaco Piergiorgio Gandolfo e sta riflettendo sull’offerta.
Si, ci siamo sentiti. È un amico, ci sto pensando, ma non fatemi dire altro” ha dichiarato Giacomo Raineri contattato nei giorni scorsi da ImperiaPost.

Raineri, molto legato e profondo conoscitore dell’entroterra di Imperia, è allettato dall’opportunità di poter amministrare il comune capofila della Val Prino, ma d’altro canto è consapevole delle enormi problematiche legate al caso della contestata lottizzazione abusiva di un centinaio di villette che ha scatenato sull’ente Comune di Dolcedo una vera e propria bufera.
Raineri, che ha presentato anche la propria candidatura per il cda dell’Autostrada dei Fiori, scioglierà le riserve nelle prossime settimane. Se dovesse accettare sarebbe il secondo candidato Sindaco in corsa per la poltrona di primo cittadino dopo Livio Quaranta, candidato della lista “Ripresa, Rilancio, Rispetto”.

Condividi questo articolo: