20 Aprile 2024 14:46

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:46

IMPERIA. PROSEGUE CON SUCCESSO L’ESPERIENZA DI CONFARTIGIANATO A OLIOLIVA. UNO SPAZIO ESPOSITIVO IN CALATA CUNEO/LE IMMAGINI

In breve: Lo spazio è stato progetto e realizzato esclusivamente con il contributo degli artigiani, che si sono prestati con entusiasmo a partecipare operativamente agli allestimenti

olioliva 1

Prosegue con successo l’esperienza CNA ad Olioliva, all’interno di uno spazio offerto alle imprese per promuoversi e promuovere, per mostrarsi e mostrare la propria forza e quella di un territorio.
CNA partecipa ad Imperia con un ampio spazio espositivo in Calata Cuneo allestito con il prezioso supporto di numerose imprese associate: un ambiente esperienziale e fruibile dai visitatori, volto a valorizzare le categorie produttive che maggiormente caratterizzano la Provincia di Imperia.
Lo spazio è stato progetto e realizzato esclusivamente con il contributo degli artigiani, che si sono prestati con entusiasmo a partecipare operativamente agli allestimenti.

CNA propone oggi, sabato 11 novembre, anche due iniziative presso l’area laboratori del grande padiglione istituzionale di Calata Cuneo:
alle 17 “Cake Design e Mediterraneo”, laboratorio di pasticceria a cura di Magica Trilli di Sara Cimiotti
alle 18 “Moda e stile ad Olioliva”, laboratorio di cucito a cura di ArteCucito di Grazia Tropeano

 

 

Condividi questo articolo: