19 Aprile 2024 11:50

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:50

IMPERIA. RIPARATO IL GUASTO ALL’ACQUEDOTTO ROJA SUL LUNGOMARE DI ONEGLIA. TORNA L’ACQUA NEL DIANESE. AMAT: “POTRANNO VERIFICARSI…”

In breve: A comunicarlo, con una nota stampa, l'Amat. L'erogazione dell'acqua è stata ripristinata dopo che, per diverse ore, era stata interrotta per permettere agli operai di lavorare in sicurezza

amat 2

Sono terminati questo pomeriggio, poco dopo le 15, le operazioni di riparazione del guasto all’acquedotto del Roja. A comunicarlo, con una nota stampa, l’Amat. L’erogazione dell’acqua è stata ripristinata dopo che, per diverse ore, era stata interrotta per permettere agli operai di lavorare in sicurezza.

“Sono iniziate le manovre di ripristino della funzionalità dell’acquedotto del Roja – si legge nella nota dell’Amat – Potranno verificarsi oscillazioni nella pressione di erogazione ed intorbidamenti dell’acqua anche persistenti, che potranno protrarsi anche per i prossimi giorni. Di norma questi fenomeni comportano un’alterazione delle caratteristiche organolettiche della risorsa erogata, ma non ne compromettono la potabilità”.

Condividi questo articolo: