19 Aprile 2024 20:29

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:29

PALLACANESTRO. LA BKI IMPERIA SI IMPONE PER 58 – 53 SUL VADO NEL CAMPIONATO UNDER 13 ELITE REGIONALE/LE IMMAGINI

In breve: Non bastano i tempi regolamentari a decidere le sorti del match. Il commento del coach: "Per questa vittoria faccio i complimenti al gruppo per lo spirito di sacrificio e per la voglia di non mollare mai"

collage_bskt_u13

Vittoria al cardiopalma per la formazione Under 13 UnipolSai ag. Parodi SaS del BKI Imperia, che contro la capolista Vado riesce vincere dopo un tempo supplementare, con il punteggio di 58-53. Finalmente a ranghi completi, la squadra dei coach Pionetti e Bonfante è capace di battere una squadra che nello scorso turno aveva fermato il quotatissimo Canaletto Spezia.

Una grande soddisfazione per tutto il team, che vede il lavoro fatto in palestra, che comincia a fa vedere i propri frutti. Un campionato, quello di Elite regionale che si preannuncia quanto mai equilibrato e con risultati mai scontati: prossimo turno contro il fortissimo Canaletto Spezia.

Questo il commento del coach: “Partita con il finale al cardiopalma quella disputata tra le mura amiche dai nostri ragazzi domenica mattina. Vado parte subito forte, ma a partire da inizio secondo quarto fino alla fine, saremmo sempre noi a condurre il match nel quale non bastano i soli 4 quarti, ma c’è voluto un supplementare per conquistare la vittoria. Come ormai di consuetudine tutti i ragazzi sono stati impiegati , hanno segnato tutti almeno un canestro ed in difesa ci si è aiutati l’uno con l’altro.

Per questa vittoria faccio i complimenti al gruppo per lo spirito di sacrificio e per la voglia di non mollare mai. Questo sarà un punto di partenza per un campionato che sarà costantemente duro ed impegnativo, nel quale abbiamo da fare una marea di miglioramenti individuali e di squadra e sono sicuro che se manteniamo questo spirito troveremo tante altre soddisfazioni nel nostro cammino”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”287596″]

Condividi questo articolo: