28 Marzo 2024 14:58

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:58

PALLAVOLO. SERIE C. LA MAURINA STRESCINO IMPERIA SI IMPONE PER 3 – 0 SUL “FANBALL SP” NELLA 4ª GIORNATA DEL CAMPIONATO REGIONALE

In breve: Torna con tre punti la Maurina Strescino dalla trasferta spezzina. Le bianco – azzurre non fanno sconti alla formazione locale, fanalino di coda del campionato, che in settimana ha sostituito l’allenatore

collage_plvl_14

Torna con tre punti la Maurina Strescino dalla trasferta spezzina. Le bianco – azzurre non fanno sconti alla formazione locale, fanalino di coda del campionato, che in settimana ha sostituito l’allenatore.

Una gara sempre saldamente in mano a Sciolè e compagne, con un piccolo brivido solamente nella terza frazione di gioco, quando complice un piccolo calo di tensione, sono riuscite solo nel finale ad avere ragione della formazione di casa (25/23), che aveva condotto in testa gran parte del set.

Con la vittoria numero tre in quattro gare la Maurina Strescino, conferma il quarto posto della classifica generale, a ridosso del trio di testa formato da Admo Lavagna, Volare Arenzano e Serteco Genova; formazioni indicate da tutti gli addetti ai lavori tra le favorite per salire in B2.

Prossimo impegno per le imperiesi, sabato 18 novembre alle ore 21.00 al Palasport di Zona San Lazzaro, dove riceveranno le genovesi dell’Albaro Levante.

Campionato regionale serie c
4^ Giornata 12/11/17
Fanball SP – Maurina Strescino IM 0 – 3 (18/25 – 10/25 – 23/25)

Condividi questo articolo: