25 Aprile 2024 01:23

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:23

DIANO MARINA. RAFFICHE DI VENTO, A RISCHIO CROLLO L’INSEGNA DELL’EX HOTEL TERESA IN VIALE TORINO. SUL POSTO I VIGILI DEL FUOCO/FOTO E VIDEO

In breve: I Vigili del Fuoco, impegnati poco fa in via Jvanoe Amoretti a Imperia per un palo pericolante, sono dovuti intervenire anche nella città degli aranci per l'insegna dell'ex Hotel Teresa in viale Torino.

VENTMAR

Anche Diano Marina è interessata da forti raffiche di vento. I Vigili del Fuoco, impegnati poco fa in via Jvanoe Amoretti a Imperia per un palo pericolante, sono dovuti intervenire anche nella città degli aranci per l’insegna dell’ex Hotel Teresa in viale Torino.

L’insegna infatti traballava pericolosamente a causa del forte vento, rappresentando un pericolo per i passanti e i veicoli che transitavano nella zona.

I soccorritori, insieme agli agenti della Polizia Municipale, hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, già transennata per la presenza di intonaci pericolanti.

Nella giornata di ieri, sempre a causa del forte vento, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per la caduta di calcinacci dalla Basilica di San Giovanni e per delle tegole pericolanti in via Cascione.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: