28 Marzo 2024 17:12

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:12

IMPERIA. DOMENICA 19 NOVEMBRE BALLI DI GRUPPO CON MUSICA DAL VIVO AL CENTRO INTERGENERAZIONALE “CARPE DIEM”. RISSO:”OCCASIONE PER RITROVARSI IN BUONA COMPAGNIA”

In breve: Due domeniche danzanti dedicate al ballo liscio, revival, moderno, sud-americano, balli di gruppo e tango con musica dal vivo

centro per anziani locandina_balli

Il prossimo 19 novembre e a seguire il 3 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il centro intergenerazionale Carpe Diem di Imperia, prenderà il via l’iniziativa assunta dall’Assessorato alle Politiche ed ai Servizi Sociali a favore degli iscritti del centro e di tutte le Associazioni di Volontariato che si occupano di anziani e di invecchiamento attivo.

Due domeniche danzanti dedicate al ballo liscio, revival, moderno, sud-americano, balli di gruppo e tango con musica dal vivo.

L’Assessore Fabrizio Risso si dice soddisfatto per il susseguirsi delle iniziative che hanno permesso ad Imperia di ottenere il riconoscimento OMS di Città Amica degli Anziani, decretandone, altresì, il permanere: “E’ una bella occasione per ritrovarsi in buona compagnia, cimentarsi nel ballo e ascoltare buona musica. Si tratta di due pomeriggi di intrattenimento ad ingresso libero. L’obiettivo è coinvolgere il più possibile il bacino d’utenza cittadino composto dagli anziani offrendo loro un servizio più strutturato di animazione”

Condividi questo articolo: