29 Marzo 2024 14:39

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:39

IMPERIA. LADRI IN AZIONE A OLIOLIVA, SMASCHERATI DALLA POLIZIA GLI AUTORI DEL FURTO ALLO STAND DI BARBARA SALTARINI:”GRAZIE DI CUORE ALLE FORZE DELL’ORDINE”

In breve: Sono stati fermati dalla Polizia i ladri che hanno depredato lo stand lo stand di Barbara Saltarini, titolare di un’azienda agricola a Rezzo, durante la manifestazione Olioliva.

OLFR

Sono stati denunciati dalla Polizia i ladri che hanno depredato lo stand di Barbara Saltarini, titolare di un’azienda agricola a Rezzo, durante la manifestazione Olioliva. I ladri hanno portatori via i formaggi più pregiati, saponi destinati all’Ospedale Gaslini e vini, causando danni per oltre 3 mila euro.

La squadra mobile ha portato avanti le indagini. Grazie alle immagini delle telecamere situate nella zona, è stato possibile risalire agli autori del furto. Le immagini infatti hanno mostrato un gruppo di ragazzi intorno allo stand, due dei quali autori materiali del gesto, che per questo sono stati denunciati alle autorità competenti. Ulteriori dettagli verranno resi noti nelle prossime ore dalla Questura di Imperia.

“Ringrazio di cuore le forze dell’ordine per il grande lavoro svolto afferma Barbara Saltarini, contattata da ImperiaPost In pochissimo tempo la Polizia ha rintracciato e fermato gli autori del furto e ha recuperato parte della refurtiva”.

 

Condividi questo articolo: