25 Aprile 2024 13:26

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:26

IMPERIA. PALESTRA DEL “RUFFINI”. SIGLATO ACCORDO CON LE SOCIETÀ SPORTIVE PER L’UTILIZZO EXTRASCOLASTICO. NATTA:”POSSIBILITÀ A TANTI GIOVANI DI USUFRUIRE DELL’IMPIANTO”/I DETTAGLI

In breve: Incontro questa mattina in Provincia per definire gli orari extrascolastici di utilizzo della palestra dell'Istituto Ruffini di Imperia

imagepng (1)

Imperia, 16 novembre 2017 – Incontro questa mattina in Provincia per definire gli orari extrascolastici di utilizzo della palestra dell’Istituto Ruffini di Imperia.

Hanno partecipato il Presidente della Provincia Fabio Natta, il Vicepresidente Luigino Dellerba, i rappresentanti delle associazioni sportive Maurina Volley, Us Parrocchia Caramagna e Nova Volley.

La riunione è stata promossa dalla Provincia, sensibile alle richieste del mondo dello sport che necessita di strutture. Le parti hanno siglato un accordo che ha ripartito gli orari di utilizzo della palestra sulla base delle esigenze dei sodalizi interessati.

Il Presidente Fabio Natta commenta: “Esprimo la massima soddisfazione per l’accordo raggiunto, che offre un adeguato sostegno alle attività sportive e offre la possibilità a tanti giovani di usufruire dell’impianto. Ringrazio il dirigente scolastico Paolo Auricchia per la disponibilità data, di pieno supporto alle associazioni sportive”

Condividi questo articolo: