26 Aprile 2024 01:36

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:36

IMPERIA. GRANDE AFFLUENZA ALLA RACCOLTA DI VESTITI PER I BISOGNOSI ORGANIZZATA DA 4 STUDENTESSE DELL’UNIVERSITÀ DI NIZZA E DALLA COOPERATIVA LA GOCCIA/LE IMMAGINI

In breve: Moltissimi i vestiti raccolti dalla Cooperativa La Goccia in collaborazione di quattro studentesse dell’Università di Nizza.

gsdfs

Sono stati moltissimi i vestiti raccolti dalla Cooperativa La Goccia in collaborazione con quattro studentesse dell’Università di Nizza. 

La raccolta si è svolta questa mattina, sabato 18 novembre, presso la sede della Cooperativa. Molti cittadini hanno donato abiti, scarpe e giacche.

Bellissima iniziativa organizzata dalle studentesse dell’università di Nizza – afferma Roberto Braganti della cooperativa – Abbiamo raccolto moltissimi vestiti e li daremo un po’ alle persone bisognose e un po’ ai nostri ragazzi. Il resto lo porteremo ai migranti a Ventimiglia.

Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno partecipato, chi ha aiutato, le ragazze dell’università e chi ha donato i propri abiti ed ha fatto del bene”.

Condividi questo articolo: