28 Marzo 2024 23:13

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:13

NASCE “OBIETTIVO IMPERIA”, UN MOVIMENTO CIVICO PER IL RILANCIO DELLA CITTÀ:”AFFRONTEREMO LE TEMATICHE PIÙ RILEVANTI PER…”

In breve: Nasce un nuovo movimento civico denominato "Obiettivo Imperia", il cui scopo è costruire un progetto di rilancio per la città.

IMPERIA CITTÀ

Nasce un nuovo movimento civico denominato “Obiettivo Imperia”, il cui scopo è costruire un progetto di rilancio per la città.

“In prosecuzione dell’incontro del 29 Settembre – scrivono i membri in una nota stampa – è stato avviato un momento di incontro tra i partecipanti giungendo alla determinazione di costituire il nuovo movimento civico “Obiettivo Imperia”.

Solo con l’unione di persone serie e competenti – continuanocon a cuore i problemi della città, si può costruire un progetto di rilancio per Imperia. Così come è stato attivato un tavolo di discussione sulla situazione del porto turistico, Obiettivo Imperia, ha in programma ulteriori incontri per affrontare le tematiche più rilevanti: quest’ultimi avranno il compito di costruire una serie di punti programmatici che, il gruppo, ritiene indispensabili per il rilancio della città.

Per avviare la prima fase organizzativa – conclude – ci si affiderà ad un coordinamento di quattro persone: Fabrizio Gramondo, Fabio Garibbo, Daniele Ciccione e Marco Savini. Hanno già aderito al progetto i gruppi consiliari di “Azione Civica” e “Per Imperia” che manterranno la loro autonomia nell’attività amministrativa”.

Condividi questo articolo: