19 Aprile 2024 20:58

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:58

IMPERIA. GRANDE SPETTACOLO NELLE ACQUE DI PORTO MAURIZIO PER LA REGATA “PARTNERSHIP TROPHY”. GLI ORGANIZZATORI:”CONDIZIONI METEO PERFETTE”/ECCO I VINCITORI

In breve: Durante il weekend che sta ormai volgendo al termine, infatti, si è svolto il "Partnership Trophy", una regata di barche a vela, classe Dragone.

VELREG

Un grande spettacolo nelle acque di Porto Maurizio. Durante il weekend che sta ormai volgendo al termine, infatti, si è svolto il “Partnership Trophy”, una regata di barche a vela, classe Dragone. L’evento è stato organizzato dal Porto Maurizio YC in collaborazione con lo YC Imperia.

Hanno partecipato 9 imbarcazioni, provenienti da diversi paesi europei.

Ecco i vincitori:

1 Alberto Marconi, Fafnir

2 Elia Bertola, Dragonea

3 Paolo Orefice, Celina 3

4 Mario Quaranta, Little Diva

“Come al solito Imperia ci ha regalato due belle giornate di vento – afferma Fulvio Parodi presidente del Porto Maurizio YCmentre nel resto della Liguria le regate sono state annullate per mancanza di vento. La nostra provincia si conferma molto dedicata alla vela. Tra gli equipaggi c’erano parecchi comandanti di barche che sostano regolarmente nel porto di Imperia. I due club nautici cercano sempre di far in modo che la vela sia valorizzata. C’erano equipaggi russi, inglesi, francesi e svedesi”.

“C’è stata una buona partecipazione – afferma Marco Savini del YC Imperia- il meteo era perfetto, vento buono e cielo sereno. Ci sono state 4 prove, a cui hanno partecipato equipaggi da tutta Italia ed Europa”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: