28 Marzo 2024 23:16

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:16

PALLAMANO. PESANTE SCONFITTA 35 – 19 PER IL TEAM SCHIAVETTI DI IMPERIA CONTRO IL MENTONE NEL CAMPIONATO FRANCESE SENIOR MASCHILE

In breve: Sabato sera in terra francese in quel di Mentone i camillini di mister Emanuele Pappalardo per la seconda giornata di ritorno del campionato dipartimentale Cote –Azur cercavano di non sfigurare contri i forti padroni di casa

20171119_074611 (1)

Sabato sera in terra francese in quel di Mentone i camillini di mister Emanuele Pappalardo per la seconda giornata di ritorno del campionato dipartimentale Cote –Azur cercavano di non sfigurare contri i forti padroni di casa .

Molte assenze negli imperiesi , Andrea Lurgio , Alessandro Cucè , Alessandro Riano, Damiano Rossi , Lucio Sasso, Luca Martini, quasi tutta la squadra titolare per questo lo staff imperiese ha dovuto prendere in prestito quattro under 17 e anche l’allenatore stesso è sceso in campo per dare una mano ai suoi giocatori, purtroppo dopo solo 10 minuti è dovuto uscire per un colpo fortuito allo zigomo .

Era logico che in queste condizioni il Team Schiavetti Pallamano Imperia non ha potuto reggere a limitare la forza degli avversari , solo il primo tempo che è stato chiuso con il punteggio di 13 a 8 per il Mentone i giovani imperiesi hanno lottato contro i colossi francesi , i quattro centrali erano alti quasi due metri . Nel secondo tempo i padroni di casa aumentavano il ritmo e vincevano la partita per 35 a 19 .

“Sapevamo di venire a giocare con poche speranze di vittoria – commenta il dirigente Luppino Tonino – , però siamo contenti soprattutto dei ragazzi che non hanno mai mollato e giocato fino all’ultimo pallone e soprattutto vedere i nostri quattro giovani , ricordo che hanno tutti 16 anni , non aver timore come detto dei colossi francesi .

Ora speriamo di recuperare qualche infortunato perché sabato incontreremo di nuovo in casa nostra il Mentone per un recupero del girone di andata partita che non era stata giocata . Volevo solo menzionare papà e figlio Martino giocato a fianco in questa partita , due generazioni è difficile in qualsiasi sport poter giocare insieme” .

Giocatori scesi in campo : Massimo Moisello e Andrea DeLuca portieri , Gabriele Decanis , Matteo Tucci 1 goal , Riccardo Luppino 10 goal , Daniele Martino 5 goal , Domenico Martino , Emanuele Pappalardo , Matteo Ruggero , Pietro Tambone 3 goal , Matteo Bottino . Allenatore Emanuele Pappalardo , vice Tonino Luppino .

Condividi questo articolo: