23 Aprile 2024 10:53

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 10:53

JUDO. IL DOJO TODDE DI IMPERIA ALLA 12ª EDIZIONE DEL MEMORIAL GIOVANILE IN RICORDO DEL MAESTRO LUIGI SICCO /I RISULTATI

In breve: Domenica 19 Novembre si è svolta a celle la 12° edizione del Memorial Luigi Sicco

collage_lugsicco_todde

Domenica 19 Novembre si è svolta a celle la 12° edizione del Memorial Luigi Sicco. Il Dojo Todde ha partecipato alla manifestazione con l’ausilio del nuovo staff tecnico fomrato da Mastrolillo Giuseppe e Guarnaccia Ettore, presentando una ventina di atleti che hanno dimostrato carattere e grinta nell’affrontare questa nuova sfida.

Nella classe bambini (anni 2010-2012) abbiamo due prime posizione con Mastrolillo Andrea e Hmadi Mohammed, un secondo posto di Pesco Leoardo e quatto terze posizioni con Cassini Davide, Fresia Enrico, Buetto Greta e Tangorra Andrea.

Nella classe fanciulli (2008-2009) abbiamo due prime posizioni con Marano Giovanni e Bracco Nicolo’, due seconde posizioni con De rossi Greta e Todde Mario e sei terze posizioni con Fontana Margherita, Palumbo Varano Emma, Guglielmati Cesare, Palumbo Varano Lorenzo Elio, Di Bechi Jacopo e Guglielmone Paolo.

Alla fine della gara i due istruttori sono soddisfatti dei propri ragazzi i quali hanno dimostrato grande impegno, dai più piccini ai più grandi che si sono allenati con impegno e costanza.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”289046″]

Condividi questo articolo: