23 Aprile 2024 18:37

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:37

IMPERIA. LAVORI SULLA RETE IDRICA IN VIA PRIVATA GAZZANO. VENERDÌ 24 NOVEMBRE STOP ALL’EROGAZIONE DELL’ACQUA IN ALCUNE ZONE DELLA DELLA CITTÀ/ECCO QUALI

In breve: Si ricorda che venerdì 24 novembre sarà sospesa l'erogazione dell'acqua dalle ore 20:00 fino alle ore 7:30 di sabato 25 novembre 2017

collage_privatacgazzano_das

Si ricorda che venerdì 24 novembre sarà sospesa l’erogazione dell’acqua dalle ore 20:00 fino alle ore 7:30 di sabato 25 novembre 2017.

Le aree interessate saranno: zona levante della città compresa tra loc. Ferriere, p.zza della Vittoria, zona a monte di via Trento, via Argine Destro, Barcheto, Campi Rossi, sino al confine con Diano Marina.

Alla riapertura potranno verificarsi oscillazioni nella pressione di erogazione ed intorbidamenti dell’acqua anche persistenti, che potrebbero protrarsi nei giorni successivi.

Tale sospensione è programmata da tempo e si rende necessaria nell’ambito dei lavori di rinnovamento di via privata Gazzano a seguito della messa in funzione del nuovo by-pass su un importante tratto della rete idrica: ciò consentirà finalmente di intervenire sulla tombinatura del rio Bardellini, che aveva causato la voragine e costretto alla chiusura della strada a causa del pericolo rappresentato per gli edifici circostanti.

Condividi questo articolo: