29 Marzo 2024 10:04

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:04

IMPERIA. DA CALVI AUTO BLACK FRIDAY E PORTE APERTE NEL WEEK END. ARRIVA LA “KIA STONIC” IL NUOVO URBAN CROSSOVER FUORI DAGLI SCHEMI/ TUTTE LE PROMOZIONI

In breve: A Imperia l'ultima novità della prestigiosa casa automobilistica coreana. Possibilità di scoprire Stonic e le altre vetture della gamma Kia anche nelle giornate di sabato 25 e domenica 26

Stonic

A pochi mesi dal suo lancio, la Nuova Kia Stonic, l’ultimo gioiello dell’azienda automobilistica coreana, è già un grande successo. Il nuovo urban crossover di Kia permette di uscire dagli schemi: il suo è un design inconfondibile e muscoloso, impreziosito dalle combinazioni bi-color, personalizzabili per esprimere appieno la propria personalità. I nuovi motori turbo diesel e benzina da 110cv e 120cv dalla reattività straordinaria sono concepiti per soddisfare la voglia d’avventura. Caratteristiche innovative che lasciano libero sfogo alla voglia d’evasione.

Per scoprire la Nuova Kia Stonic, disponibile in diversi modelli a partire da 13.950 euro* o con meno di 200 euro al mese*, è possibile consultare il portale Kia (link diretto cliccando qui), ammirare i video presenti sul canale Youtube ufficiale (Kia Youtube), oppure recarsi ad Imperia da Calvi Auto, concessionaria ufficiale Kia per il ponente ligure, dove sarà possibile effettuare un test drive ed approfittare dei vantaggi offerti da Kia, come i 7 anni/150.000 km di garanzia*, e delle interessanti promozioni* in corso.

Calvi Auto è ad Imperia Oneglia, in via Felice Musso 9 A/B, zona Castelvecchio, nei pressi dello svincolo autostradale di Imperia Est. Presso l’accogliente salone sono disponibili anche le altre vetture della gamma Kia, dalla Picanto alla Nuova Rio, dalla Niro alla Venga. Questo mese, oltre che per la Nuova Kia Stonic, straordinarie condizioni sono previste per la Sportage GT-Line, protagonista in questi giorni della campagna televisiva “Simply the SUV” e vettura che si distingue per design, sportività, tecnologia e qualità.

Segnaliamo che, a seguito del Black Friday, nel fine settimana del 25-26 novembre è previsto un porte aperte per il quale Calvi Auto (www.calviauto.it) osserverà il seguente orario: dalle 9 alle 12 e dalle 15.15 alle 19, sia sabato che domenica. Per prenotare un test drive telefonare allo 0183.272389.

E per gli amanti delle berline sportive… presto sarà disponibile un’altra grande novità: la Nuova Kia Stinger, cuore da vera Gran Turismo e un’estetica premiata con l’EyesOn Design Award 2017.

*: per maggiori informazioni rivolgersi alla concessionaria Calvi Auto o consultare dettagli, limitazioni e condizioni su www.kia.com

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: