28 Marzo 2024 23:46

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:46

IMPERIA. VIOLENTO SCONTRO TRA DUE AUTO SULL’ARGINE SINISTRO. FERITA UNA 38ENNE, TRASPORTATA AL PRONTO SOCCORSO/FOTO E VIDEO

In breve: Sul posto, per ricostruire la dinamica dell'incidente, la Polizia Municipale. Si tratta dell'ennesimo incidente nei pressi della bretella che collega i due argini

incidente stradale

Grave incidente stradale questa mattina sull’Argine Sinistro a Imperia. Due auto, per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrare all’incrocio della bretella che collega i due argini, sul ponte della ferrovia.

Secondo una prima ricostruzione, la Matiz bianca, condotta da una 26enne, proveniente da Castelvecchio, non avrebbe rispettato lo stop travolgengo una Jeep condotta da una 38enne, proveniente da monte e diretta verso Oneglia.

L’impatto è stato violentissimo, tanto che la Jepp è andata in testacoda. Ad avere la peggio la 38enne, soccorso dalla Croce Rossa di Imperia e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, la Polizia Municipale. Si tratta dell’ennesimo incidente nei pressi della bretella che collega i due argini.

 

Condividi questo articolo: