IMPERIA. VIA LIBERA DEI COMUNI AL PIANO FINANZIARIO PER SALVARE RIVIERACQUA/ECCO COSA PREVEDE

Home Imperia

Il giorno dopo la tempesta giudiziaria, è arrivato il via libera dei Comuni, durante l’assemblea
dei Sindaci tenutasi a Palazzo Bellevue a Sanremo, al piano finanziario per salvare Rivieracqua

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

collagrsvgerdfgces

Il giorno dopo la tempesta giudiziaria, è arrivato il via libera dei Comuni, durante l’assemblea dei Sindaci tenutasi a Palazzo Bellevue a Sanremo, al piano finanziario per salvare Rivieracqua, società incaricata della gestione del servizio idrico integrato in provincia di Imperia. 

In particolare, oggetto della discussione il pagamento delle spese di gestione della società, pari 3.7 milioni di euro, non coperte dalla bollettazione. I Sindaci, al termine dell’assemblea, hanno dato il via libera, entro i prossimi giorni, al pagamento, da parte dei Comuni soci di Rivieracqua, del 50% delle spese di gestione.

Al termine dell’assemblea, inoltre, il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, cui il presidente di Rivieracqua Massimo Donzella aveva rimesso il mandato dopo l’avviso di garanzia nell’ambito della nuova inchiesta della Guardia di Finanza, ha ribadito la propria a fiducia al presidente e a tutto il cda che, dunque, resta al suo posto. Niente dimissioni, almeno per il momento.

L’assemblea dei Sindaci si ritroverà nuovamente il prossimo 11 dicembre per discutere di alcune modifiche alla convenzione.

 

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!