19 Aprile 2024 05:05

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:05

IL “BLACK FRIDAY” CONQUISTA GLI IMPERIESI. INVASE LE VIE DELLO SHOPPING PER GLI SCONTI FINO AL 30%. I NEGOZIANTI:”SIAMO SODDISFATTI”/ FOTO E VIDEO

In breve: L’iniziativa presente da molti anni negli Stati Uniti, in occasione del giorno successivo al “Thanksgiving Day” (il giorno del ringraziamento), segna l’inizio dei saldi natalizi.

BLACK FRIDAY

Il Black Friday ha ufficialmente contagiato gli imperiesi. I negozi del centro di Oneglia aderenti all’iniziativa sono stati praticamente presi d’assalto dai clienti in cerca dell’affare prima delle feste natalizie e dei saldi. Gli sconti variavano dal 20%, tipo le gioiellerie, fino al 30%, negozi di scarpe, profumerie e abbigliamento. Decine i commercianti che hanno deciso di aderire all’iniziativa ma non tutti i capi erano comunque in sconto. Alcuni “pezzi” di stagione, come le tute da sci, non sono state scontate.

L’iniziativa presente da molti anni negli Stati Uniti, in occasione del giorno successivo al “Thanksgiving Day” (il giorno del ringraziamento), segna l’inizio dei saldi natalizi.

Così come negli Stati Uniti anche a Imperia i negozi aderenti all’iniziativa hanno applicato forti sconti sulla merce in vendita e osservato l’orario continuato.

WHY

“Il Black Friday sta andando bene, ci da un aiuto sotto Natale ci vuole in questo periodo di crisi, fa piacere ai clienti direi. L`andamento è sempre positivo, come l`anno scorso”.

OLTRE

“Il Black Friday è andato benissimo, siamo molto soddisfatte. È venuta tantissima gente, più dell`anno scorso, siamo molto soddisfatte”.

CALZEDONIA

“Il Black Friday è andato benissimo, rispetto all`anno scorso abbiamo incrementato molto. Siamo aperti anche domani e domenica, tutto il giorno. Chi ci volesse venire a trovare, siamo disponibili”.

PRIMADONNA

“Il Black Friday è andato bene, non ci possiamo lamentare. Rispetto all’anno scorso le vendite sono rimaste invariate”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”7000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: