25 Aprile 2024 00:49

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:49

IMPERIA. CRISI POLITICA. IL CONSIGLIERE RUSSO (GM) APRE A CAPACCI:”NO A MOZIONI DI SFIDUCIA, INDIVIDUIAMO 3 PUNTI URGENTI PER…”/ LA PROPOSTA

In breve: D’altronde noi consiglieri dobbiamo rispondere del nostro operato ai nostri concittadini che ci hanno votato e non alle segreterie dei partiti, e quindi necessario che in questi ultimi mesi costoro se ne stiano alla larga dal palazzo comunale".

russo capacci pd

“Definire la settimana che va a concludersi come la più “drammatica” di questa legislatura e tanto ovvio quanto banale. Cosi come ovvio e banale è sostenere che oramai sia giunto il momento di voltare velocemente pagina e fare di necessità virtù“.  A scrivere è il consigliere comunale del gruppo misto Antonio Russo. 

“Basta cercare vendette, – prosegue Russo – basta progettare rivalse, non è raccogliendo firme per mandare a casa quell’amministrazione che nel bene e nel male, gli stessi, hanno portato avanti finora. I cittadini non capirebbero e soprattutto non capirebbero i loro stessi elettori. Molto piu semplicemente ai cittadini interessa che i servizi, per i quali pagano tasse su tasse, funzionino, PUNTO.

Quindi sarebbe opportuno che tutti noi consiglieri ci dimenticassimo delle nostre appartenenze e operassimo nell’esclusivo interesse della nostra comunità. Compito del sindaco dovrà quindi essere quello di individuare, assieme al consiglio comunale, 2/3 temi urgenti per realizzare un programma condiviso di fine legislatura per completare cosi quei progetti, l’avvio del Porta a Porta ad esempio, necessari al funzionamento della nostra città  Certo è che più restiamo alla larga dalle segreterie dei partiti  e piu speranze ci sono che ciò avvenga D’altronde noi consiglieri dobbiamo rispondere del nostro operato ai nostri concittadini che ci hanno votato e non alle segreterie dei partiti, e quindi necessario che in questi ultimi mesi costoro se ne stiano alla larga dal palazzo comunale”. 

 

Condividi questo articolo: