20 Aprile 2024 07:12

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:12

CAPODANNO 2018. IL COMUNE CAMBIA LOCATION, SI FARÁ IN VIA CASCIONE CON UN NOTO CANTAUTORE ITALIANO / ECCO DI CHI SI TRATTA

In breve: Il tutto dovrà rientrare nel budget risicato deliberato dal consiglio comunale, circa 15 mila euro.

vassallo capodanno

Francesco Baccini, 57 anni, cantautore genovese di fama internazionale. È lui l’artista su cui l’amministrazione comunale ha puntato per il capodanno 2018 imperiese. Tra i successi di Baccini figuro i brani “ho voglia di innamorarmi”, “le donne di Modena” , “sotto questo sole” “figlio unico”, “fotomodelle” e molte altre…

A curare la trattativa per Baccini è stato il cantautore imperiese Eugenio Ripepi, che conosce personalmente il cantuatore, e l’associazione “Imperia Musicale”. Non mancherà comunque la musica dance e commerciale che sarà a cura di DJ Tex. Presenti anche i saltimbanco, giocolieri e trampolieri. Inoltre, l’assessore Vassallo starebbe pensando ad un “capodanno lungo” con la festa che inizierà già dal pomeriggio con Fortunello e Marbella per i più piccoli per poi passare alla “cena” con lo street food, il concerto di Baccini, l’esibizione di uno o due band locali per finire con la discoteca all’aperto gestita da DJ Tex. 

Il tutto dovrà rientrare nel budget risicato deliberato dal consiglio comunale, circa 15 mila euro. 

Condividi questo articolo: