25 Aprile 2024 20:54

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 20:54

IL VESCOVO BORGHETTI CONSACRA L’ALTARE DELLA PARROCCHIA N.S. ASSUNTA DI VILLA VIANI NEL SUO 350° ANNIVERSARIO DALLA FONDAZIONE/ FOTO E VIDEO

In breve: . La celebrazione è stata allietata dal gruppo vocale "jubilus di genova" diretto dal maestro Enrico Sobrero

MESSA

Nel pomeriggio di ieri, sabato 25 novembre, è stata celebrata la ss. messa solenne presso la chiesa parrocchiale N.S. Assunta di Villa Viani, frazione del comune di Pontedassio, in occasione del 350° anniversario (1667-2017) dalla sua fondazione. Nel corso della liturgia eucaristica si è svolto il rito solenne di dedicazione e consacrazione dell’altare presieduto da S.E. Mons. Guglielmo Borghetti- Vescovo diocesano, alla presenza del parroco don Matteo Boschetti e dei vari sacerdoti che nel corso degli anni si sono succeduti alla guida della comunità parrocchiale.

Presenti le autorità civili e militari e numerosi fedeli che hanno gremito la chiesa parrocchiale. La celebrazione è stata allietata dal gruppo vocale “jubilus di genova” diretto dal maestro Enrico Sobrero. Al termine della funzione religiosa presso i locali della pro loco c’è stato un momento conviviale.

Condividi questo articolo: