20 Aprile 2024 00:52

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:52

IMPERIA. CANILE RIFUGIO “LA CUCCIA”. QUESTA SETTIMANA CERCHIAMO UNA CASA PER TYSON/ VENITE A TROVARLO

In breve: ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l’annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia.

20171108_150239

Tyson è un cane buono, un cucciolone di quasi 2 anni, meticcio pastore tedesco, che ama molto stare in compagnia dei suoi amici umani. Giovane, gioioso, affettuoso, intelligente, è un cane meraviglioso con l’argento vivo addosso.

Per Tyson sicuramente cerchiamo una famiglia che abbia molto tempo da dedicargli e che non lo dimentichi in un giardino da solo. Una famiglia che voglia passare del tempo insieme a lui, anzi ideale sarebbe una famiglia che volesse proprio svolgere con lui un’attività cinofila.

Valuteremo caso per caso la compatibilità con eventuali altri cani che sono già in famiglia, soprattutto se si tratta di cani maschi, mentre potrebbe essere più semplice l’inserimento in una famiglia che ha già un cane femmina adulta. Sconsigliamo la sua adozione a famiglie che hanno gatti. Siamo comunque disponibili a valutare singolarmente ogni situazione familiare.

Per adottare rivolgersi al Rifugio La Cuccia tramite:
– Facebook Rifugio “La Cuccia” di Imperia
– via email a rifugiolacuccia@gmail.com
– via telefono 3343234493

 

Condividi questo articolo: