19 Aprile 2024 20:33

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:33

“HANNO TRASFORMATO IL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI DI ARTALLO IN UNA DISCARICA”. FURIA RUSSO CONTRO LA TEKNOSERVICE/IL CASO

In breve: "Il centro è invaso dai rifiuti - tuona Russo - Io non ho mai visto una cosa simile. Questa volta la Teknoservice ha toccato il fondo. Chiedo ufficialmente che il Dec e l'Asl intervengano immediatamente per risolvere la situazione"

collage_russodiscaricatekno

“Hanno trasformato il centro di raccolta rifiuti di Artallo in una discarica”.  Questa la denuncia del consigliere comunale del gruppo Misto Antonio Russo che, nelle scorse ore, ha inviato al nostro giornale una documentazione fotografica sullo stato attuale della discarica. Un nostro inviato è andato a verificare la situazione, costatando che in effetti al momento nell’area è presente un accumulo di rifiuti.

“Ma cosa sta succedendo ad Artallo? – tuona Russo – Il centro è invaso dai rifiuti. Io non ho mai visto una cosa simile. Questa volta la Teknoservice ha toccato il fondo. Chiedo ufficialmente che il Dec (Direttore dell’esecuzione del Contratto, ndr) e l’Asl intervengano immediatamente per risolvere la situazione. A mio modo di vedere in questo momento si stanno compiendo numerosi reati di natura ambientale. I rifiuti per legge devono essere portati subito via, non posso rimanere nel centro di raccolta per giorni e giorni. Questa situazione non può pià andare avanti”.

“Dopo i controlli dell’Asl per le condizioni dei mezzi – conclude Russo – ecco un altro problema. Non si può gestire un appalto rifiuti in questo modo. Parliamo di uno dei principali servizi per la città di Imperia e per i suoi cittadini. Tutto questo è inaccettabile”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”289988″]

Condividi questo articolo: