26 Aprile 2024 13:31

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:31

DIANO MARINA. FUGGÌ DOPO AVER TRAVOLTO UNO SCOOTER CON LA PROPRIA AUTO, 63ENNE A PROCESSO PER OMISSIONE DI SOCCORSO/I DETTAGLI

In breve: L'uomo dopo circa 3 ore si era poi costituito alle autorità che erano già sulle sue tracce, grazie alla testimonianza di alcuni passanti...

collage_fugg_alfa

Un anno e due mesi di carcere. È questa la richiesta di condanna avanzata questa mattina in Tribunale a Imperia dal vice Procuratore onorario Molinari, nei confronti di M.M., 63 anni residente a Diano Marina. L’uomo, il 31 ottobre del 2014, travolse con la propria auto, un’Alfa Romeo 147, risultata poi sprovvista di assicurazione, un 57enne, P.F., dandosi poi alla fuga.

L’uomo, difeso dall’avvocato Daniela Abbo, dopo circa 3 ore si era poi costituito alle autorità che erano già sulle sue tracce, grazie alla testimonianza di alcuni passanti che avevano riferito il numero di targa e il modello dell’auto.

La difesa ha sostenuto che il 63enne dopo l’incidente si sarebbe sì allontanato, ma non prima di essersi accertato che la vittima fosse stata soccorsa. 

Nel pomeriggio il Giudice monocratico Gamba ha accolto la richiesta di pensa del Pubblico Ministero. 

Condividi questo articolo: