20 Aprile 2024 05:53

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:53

PUGILATO. OTTIMI PIAZZAMENTI PER GLI ATLETI DELLA “FIGHTING BOXE” DI IMPERIA AL QUADRANGOLARE TRA LIGURIA, PIEMONTE, LOMBARDIA E CAMPANIA/I RISULTATI

In breve: Sabato 25 novembre presso la Asd Elite Club Pegli si è tenuto il quadrangolare di boxe tra Liguria Piemonte Lombardia e Campania

collage_pugilato_fightingbox

Un altra splendida vittoria per il pugile della Fighting boxe Imperia. Sabato 25 novembre presso la Asd Elite Club Pegli si è tenuto il quadrangolare di boxe tra Liguria Piemonte Lombardia e Campania.

Sono saliti sul ring i pugili provenienti da queste regioni battendosi sulla distanza dei 3 round da 3 minuti, Gueribi chiudeva la serata incontrando il pugile della Campania Monti 69kg, che aveva all’ attivo 7 match in carriera mentre Gueribi era al suo secondo. Il nostro pugile partiva subito all’attacco fin dal suono del gong, costringendo l’avversario ad una boxe difensiva e si aggiudicava il punteggio della prima ripresa.

Nella seconda, con un colpo d’incontro, metteva in difficoltà l’avversario che, appoggiato alle corde, permetteva a Gueribi di scaricare colpi potenti e precisi fino all’ intervento dell’ arbitro che decretava il Ko tecnico.

L’incontro veniva fermato poco dopo l’inizio del secondo round. Immensa soddisfazione all’ angolo per il tecnico Callegari Timothy il preparatore atletico, Cirillo Giovanni il pugile, Stefanazzi Alessandro e il presidente della Asd Lavagna Domenico.

Condividi questo articolo: