25 Aprile 2024 01:16

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:16

IMPERIA. PORTO TURISTICO, IL CONSIGLIO DI STATO BOCCIA IL RICORSO CONTRO LA DECADENZA DELLA CONCESSIONE. IL SINDACO CAPACCI:”GRAZIE AI LEGALI CHE CI HANNO ASSISTITO”

In breve: Così il sindaco di Imperia, Carlo Capacci, in merito alla sentenza del Consiglio di Stato sulla decadenza CDM del Porto Turistico.

collage_capacci_sentenzapt

“Il Comune di Imperia oggi vive un giorno che potrei definire epocale, ma che preferirei ricordare come ‘giusto'”Così il sindaco di Imperia, Carlo Capacci, in merito alla sentenza del Consiglio di Stato sulla decadenza CDM del Porto Turistico.

“Il porto di Imperia torna al Comune e viene quindi restituito ai legittimi proprietari: i suoi cittadini. E’ con grande stima che ringrazio i legali che ci hanno assistito in questo difficile momento, portando alla odierna sentenza del consiglio di Stato dove le opposizioni al provvedimento di decadenza della concessione demaniale marittima in capo alla Porto di Imperia SpA sono state definitivamente rigettate.

Ringrazio quindi l’avvocato Luigino Montarsolo e i legali della Go Imperia, che hanno saputo porre termine ad un capitolo oscuro della storia di Imperia, ereditato dalle precedenti amministrazioni e, allo stesso tempo, danno modo  alla città di aprirne uno nuovo”.

Condividi questo articolo: