19 Aprile 2024 21:38

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:38

DIANO MARINA. ASSOLTO IN TRIBUNALE L’EX ASSESSORE MANITTA. IL SINDACO CHIAPPORI:”NON AVEVO DUBBI, LA VERITÀ TRIONFA”

In breve: Il sindaco Chiappori commenta la sentenza di assoluzione pronunciata in Tribunale nell`ambito del processo che vede sul banco degli imputati l'ex Assessore Bruno Manitta

SNTMNTT

“Non avevo dubbi”. È questo il commento del sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori in merito alla sentenza di assoluzione pronunciata questa mattina in Tribunale a Imperia nell’ambito del processo che vedeva sul banco degli imputati l’ex assessore, ora consigliere comunale, Bruno Manitta e tre operai comunali.

Sono stati assolti anche Fabio Tallone e Roberto Calcagno, mentre è stato condannato Riccardo Pizzorno a 7 mesi e 15 giorni di carcere.

“Non avevo dubbi sulla sua innocenza – commenta Chiappori contattato da ImperiaPost La verità trionfa. Ringrazio i giudici per la sentenza, non potevo aspettarmi altro. Lo ricandido perché per me è la persona giusta.

Speravo fossero tutti assolti – continuami dispiace per il condannato, dato che si tratta di gente che lavora sodo. Provvedimenti disciplinari? Se non sarò obbligato non li adotterò. Valuteremo con la Giunta e la maggioranza”.

Condividi questo articolo: