29 Marzo 2024 16:14

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:14

IMPERIA. “LINK, IL CONTATTO E LE SUE TRASFORMAZIONI”. QUESTA SERA AL MUSEO DELL’OLIVO – FRATELLI CARLI LA CONFERENZA CON IL PROF. FRANCO GORLERO/IL PROGRAMMA

In breve: per la prima volta a Imperia, grazie all' Istituto Ruffini ed all’Associazione genitori @ttivi. La popolazione è cordialmente invitata

collage_linkmuseolivo

Oggi alle ore 18,15 nella Sala Conferenze del Museo dell’Olivo- Fratelli Carli, si terrà la conferenza dal titolo “LINK, il contatto e le sue trasformazioni”: per la prima volta a Imperia, grazie all’ Istituto Ruffini ed all’Associazione genitori @ttivi.

L’incontro sarà tenuto dal prof. Franco Gorlero Direttore S.C. Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Galliera di Genova, che ha presentato la relazione già al Festival della Scienza 2017.

Un evento che segna una forte collaborazione tra il Prof. Gorlero e la scuola, in particolare l’Istituto Ruffini, con cui nel corso degli anni sono state affrontate tematiche e percorsi di crescita personale, rivolti alle studentesse ed agli studenti.

Un evento che simboleggerà un viaggio nel tempo, alla ricerca del significato del “contatto”: dalla necessità primordiale per la salvezza della specie, alla trasformazione radicale in contatto virtuale tramite il web.

Qualcosa di diverso a Imperia, fruibile anche da ragazzi e bambini. La popolazione è cordialmente invitata.

Condividi questo articolo: