25 Aprile 2024 06:57

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:57

IMPERIA. VIOLENTO SCONTRO FRONTALE TRA DUE AUTO IN VIA NAZIONALE. FERITE MADRE E FIGLIA, TRASPORTATE AL PRONTO SOCCORSO/FOTO E VIDEO

In breve: L'impatto è stato violentissimo, tanto che su entrambe le auto sono esplosi gli airbag. Ad avere la peggio le due donne a bordo della Yaris, per le quali è stato necessario il trasporto in Ospedale

incidente stradale

Incidente stradale questo pomeriggio in via Nazionale a Imperia. Per cause ancora in fase di accertamento, una Toyota Yaris con a bordo un uomo di circa 40 anni, con moglie e figlia, si è scontrata frontalmente con’Audi condotta da un 50enne.

L’impatto è stato violentissimo, tanto che su entrambe le auto sono esplosi gli airbag. Ad avere la peggio le due donne a bordo della Yaris, per le quali è stato necessario il trasporto in Ospedale in cocice giallo di media gravità. Sul posto la Croce Rossa e la Croce d’Oro di Imperia, oltre all’automedica del 118.

Per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico, che ha subito forti rallentamenti, sono intervenute una pattuglia della Polizia Municipale e una dei Carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, la Yaris, proveniente da Oneglia, dopo una manovra azzardata avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con l’Audi proveniente da Pontedassio.

 

Condividi questo articolo: