16 Aprile 2024 12:08

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 12:08

BASKET IMPERIA. VITTORIE CONVINCENTI PER LE SQUADRE UNDER 13 E UNDER 18. SCONFITTE PEGLI E LOANO

In breve: Ancora una vittoria per la formazione U13 BKI UnipolSai ass.ni Ag. Parodi sas, che nell’impegnativo campionato Elite regionale, riesce ad avere la meglio sul Pegli per 50-45

IMG-20171127-WA0001

Ancora una vittoria per la formazione U13 BKI UnipolSai ass.ni Ag. Parodi sas, che nell’impegnativo campionato Elite regionale, riesce ad avere la meglio sul Pegli per 50-45. Partita non bella con un primo quarto equilibrato, ma che già dal secondo quarto ha visto sempre avanti gli imperiesi. Purtroppo un black out finale, riesce a far avvicinare il Pegli, che però al temine capitola, lottando però fino alla fine.

Si conclude così il girone di andata del torneo, dove i ragazzi dei Coach Pionetti/ Bonfante, coaudiivati dal preparatore atletico Arrobbio, portano a casa un importante e a inizio stagione non preventivato, bottino di ben 8 punti, che li vede nomentaneamente al comando del graduatoria , in attesa dei risultati di Mybasket e Vado.

Continua l”inarrestabile marcia degli U18 BKI targati Rag.Ramoino Amm. Condominiali, che vincono anche sul campo del Loano col punteggio di 67/46. Si confermano così in testa alla classifica e il Coach Archimede non può che essere soddisfatto, continuando a raccogliere i frutti del buon lavoro fatto in settimana e della voglia di divertirsi e offrire bel gioco ai propri tifosi di questi ragazzi.

Condividi questo articolo: