29 Marzo 2024 06:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:17

IMPERIA. ALLA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO 2018 DEL “IL CUORE DI MARTINA ONLUS” RACCOLTI 2430€ PER FINANZIARE UNA CAMERA LUNGO DEGENZA/ ECCO DOVE ACQUISTARLO

In breve: Il Calendario ha come tema principale i tatuaggi, i soggetti, tutti membri della Onlus sono stati fotografati nello Spazio Sairo dai fotografi di Evoluzione Fotografica, condotta da Massimo Vota, con la collaborazione di Vento Forato partner di sempre e di Grafiche Amadeo.

collage_martina_calendario

Imperia. È stato presentato ieri, domenica 3 dicembre presso il Bar Bacan, il Calendario 2018 dell’Associazione “Il Cuore di Marina Onlus” per sostenere il nuovo progetto di solidarietà ideato da Roberta Ramoino presidente dell’Associazione.

La raccolta fondi del calendario e degli eventi che si susseguiranno durante il 2018 saranno destinati a donare al reparto di pediatria dell’ospedale di Imperia l’allestimento di una camera lungo degenza completa con letto allungabile elettrico multiposizione,poltrona letto genitori,monitor Multiparametrico dotato di alte prestazioni adatto per neonati e bambini di ogni età e un pulsiossimetro portatile con traccia Pletismografica e display a colori.

Il Calendario ha come tema principale i tatuaggi, i soggetti, tutti amici della Onlus sono stati fotografati nello Spazio Sairo dai fotografi di Evoluzione Fotografica, condotta da Massimo Vota, con la collaborazione di Vento Forato partner di sempre e di Grafiche Amadeo.

Il calendario sarà in vendita da domani, 5 dicembre, con offerta minima di 10 € alla Libreria Armadilla in via XX Settembre a Porto Maurizio, da Oooissa in Calata Cuneo a Oneglia, da Vento Forato in piazza De Amicis sempre a Oneglia e a breve Farmacia Sciolli via Aurelia a Diano Marina

La Presidente Roberta Ramoino così ringrazia:Che giornata meravigliosa è stata ragazzi! Grazie a lo staff del Bacan sempre gentile e sorridente.
Simone Radiomandrake e i Marchiati Abusivi ci hanno tenuto compagnia tutto il pomeriggio con i loro sound.
Massimo Vota e lo squadrone di Evoluzione Fotografica ha animato l’asta delle fotografie.
La mia family di Ventoforato sempre presente.
Gli amici modelli non ci hanno mollato un attimo nella vendita dei calendari
Imperiapost come sempre sul pezzo.
Grafiche Amadeo per la stampa dei calendari.
Voi siete venuti in tantissimi amici
Insomma che dire 2430 euro
Raccolti con le donazioni derivanti dai calendari e dall’asta delle fotografie del progetto “La Donna vista dalla donna”.
Abbiamo appoggiato un bel mattoncino per il nostro nuovo obiettivo! Grazie 2430 volte grazie a tutti

L’Onlus si occupa di ideare, promuovere, realizzare azioni e iniziative di solidarietà sociale, finalizzate a tutelare i diritti dei bambini in difficoltà, nata a dicembre 2015, segue costantemente le situazione di famiglie in difficoltà e ha donato 7 defibrillatori alle scuole primarie di Imperia, Diano Marina e San Bartolomeo al Mare, un ecografo pediatrico a ultrasuoni e un ventilatore elettronico, sempre per bambini con difficoltà respiratorie, all’Ospedale di Imperia.

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/ilcuoredimartinaonlus/

Per donazioni volontarie: http://www.ilcuoredimartina.it/come-donare/

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”291267″]

Condividi questo articolo: