19 Aprile 2024 23:59

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:59

IMPERIA. VENERDÌ 22 DICEMBRE IL CONCERTO DI SOLIDARIETÀ “BRICIOLE DI ROCK NIGHT”. SUL PALCO OMAR PEDRINI E DIEGO CAMPAGNA E…/ LA RACCOLTA A FAVORE DI BAMBINI E FAMIGLIE DISAGIATE

In breve: Saranno presenti ospiti d'eccezione quali Omar Pedrini ex dei Timoria e Diego Campagna, ma altri partecipanti sono ancora in via di definizione.

concerto ok

Imperia. Il 22 dicembre presso l’Auditorium della Camera di Commercio si terrà un concerto di beneficenza organizzato da Imperia Musicale. 

A ” Briciole di Rock Night” saranno presenti ospiti d’eccezione quali Omar Pedrini ex dei Timoria e il chitarrista internazionale Diego Campagna, ma altri partecipanti sono ancora in via di definizione.

I fondi raccolti saranno utilizzati per acquistare strumenti musicali e finanziare corsi per bambini senza possibilità economiche della Casa Famiglia Pollicino e per l’acquisto di buoni spesa in favore dell’Associazione “Il Cuore di Martina Onlus” che li utilizzerà per i buoni pasto per le famiglie bisognose che segue.

Un Natale diverso per regalare alle famiglie e bambini in difficoltà della nostra città. Un Natale migliore, con una particolarissima attenzione ai bambini che ne hanno bisogno facendo un gesto concreto e godendo delle performance di artisti di altissimo livello.

La manifestazione si svolgerà con il Patrocinio del Comune di Imperia, dell’ASL e sarà supportata da ImperiaPost.it in qualità di mediapartner.

Al fine di realizzare al meglio l’evento è ancora possibile possibile partecipare come sponsor al fine di abbattere i costi vivi e le spese.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: