17 Aprile 2024 00:16

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 00:16

IMPERIA. ROCAMBOLESCO INCIDENTE SULL’ARGINE SINISTRO. UN’AUTO CAPPOTTATA, TRE FERITI ALL’OSPEDALE/FOTO E VIDEO

In breve: Violento scontro tra tre auto sull'argine sinistro, all'altezza dell'incrocio con il ponte sottostante il viadotto ferroviario.

COLLAGE_incidentecapotta

Violento scontro tra tre auto sull’argine sinistro, all’altezza dell’incrocio con il ponte sottostante il viadotto ferroviario.

Una VW Polo, proveniente dalla bretella che porta alla rotonda di Castelvecchio, con a bordo un uomo circa 40enne, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con un mezzo dell’Amat, una Fiat Panda, proveniente da monte, con a bordo un uomo e una donna.

A causa del violento impatto, la Fiat Panda ha carambolato, scontrandosi con una Opel Corsa che si trovava ferma allo stop sul ponte Impero, per poi cappottarsi.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Imperia che ha soccorso i tre feriti, il conducente della Polo, trasportato in Ospedale in codice giallo di media gravità, insieme alle due persone a bordo della Panda, rimaste ferite in modo lieve.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona, e gli agenti di Polizia Municipale, per ricostruire la dinamica dei fatti.


[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”291436″]

Condividi questo articolo: