19 Aprile 2024 20:12

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:12

IMPERIA. ATTIMI DI PANICO IN VIA DORIA, 24ENNE MINACCIA DI BUTTARSI DALL’ULTIMO PIANO DI UN PALAZZO/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Sul posto sono intervenuti immediatamente la Croce d'Oro di Imperia, un'automedica del 118 e i Carabinieri

collage_spaccafinestra2

Attimi di panico questa mattina in via Doria, dove un immigrato senegalese di 24 anni ha minacciato il suicidio salendo sul pianerottolo del terzo e ultimo piano di una palazzina. Il giovane ha spaccato una finestra, minacciando di gettarsi nel vuoto.

Sul posto sono intervenuti immediatamente la Croce d’Oro di Imperiaun’automedica del 118 e i Carabinieri. Dopo alcuni tentativi, i soccorsi sono riusciti a far desistere il 24enne dall’intendo suicida. Per fortuna quando il giovane ha spaccato la finestra con un pugno, nel marciapiede sottostante, dove sono caduti i vetri frantumati, non transitava nessuno.

Ancora non sono chiari i motivi che hanno portato il giovane a minacciare il suicidio. Secondo una prima ricostruzione, il 24enne, a quanto risultato ai militari senza fissa dimora, era in stato confusionale, probabilmente dopo aver bevuto abbondantemente durante la notte. 

Condividi questo articolo: