19 Aprile 2024 11:03

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:03

MARTEDÌ 19 DICEMBRE AL TEATRO POLITEAMA DIANESE VA IN SCENA LO SPETTACOLO DI DANZA “MERRY CHRISTMAS SHOW”. LA COREOGRAFA:”PARTE DEL RICAVATO ANDRÀ…”/L’APPUNTAMENTO

In breve: Andrà in scena martedì 19 dicembre alle 21.15, al teatro Politeama Dianese, "Merry Christmas Show", lo spettacolo di danza della scuola Étude di Imperia, direzione artistica e coreografie di Irma Mastroianni.

mrrchr

Andrà in scena martedì 19 dicembre alle 21.15, al teatro Politeama Dianese, “Merry Christmas Show”, lo spettacolo di danza della scuola Étude di Imperia, direzione artistica e coreografie di Irma Mastroianni.

L’ingresso ha il costo di 10 euro e parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Genitori @ttivi, sempre attiva sul territorio imperiese attraverso la promozione di attività ed iniziative rivolte al sociale.

Non è la prima volta che scegliamo di devolvere parte del ricavato in beneficenza spiega la coreografa Irma Mastroianni – Gli anni scorsi abbiamo aiutato il Gaslini, questa volta abbiamo scelto di sostenere l’associazione Genitori @ttivi perché opera su Imperia e perché si occupa di tematiche a noi care. In particolare, so che si interessano di provvedere all’installazione di attrezzature per bambini diversamente abili. Ho la certezza quindi di dare una mano alle persone giuste.

Il tema dello spettacolo sarà a tema natalizio in stile “Hollywoodiano”, riprendendo le musiche più conosciute e modernizzandole. L’età degli alunni va dai 10 fino ai 50 anni, con la presenza di classi semi professionali e amatoriali.

Il biglietto potrà essere acquistato per l’intera giornata dello spettacolo presso il botteghino”.

 

Condividi questo articolo: