25 Aprile 2024 23:36

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:36

IMPERIA. SABATO 9 DICEMBRE APERTURA NATALIZIA DI VILLA GROCK, AD ACCOGLIERE I BAMBINI CI SARÀ BABBO NATALE. NATTA:”OCCASIONE DI IMMERGERSI IN UNO SCENARIO DA FIABA”

In breve: Ancora un’apertura straordinaria di Villa Grock, la celebre residenza del clown svizzero sulle alture di Imperia Oneglia, in via Fanny Roncati Carli.

collage_villgrocknatale

Imperia. Ancora un’apertura straordinaria di Villa Grock, la celebre residenza del clown svizzero sulle alture di Imperia Oneglia, in via Fanny Roncati Carli. L’iniziativa è della Provincia, proprietaria della villa e del giardino circostante.

Sabato 9 dicembre, dalle 14,30 alle 18,30, la villa e il giardino saranno aperti al pubblico, con una novità per i piu’ piccoli: all’interno della villa, ad accogliere i bambini, ci sarà Babbo Natale, al quale potranno essere consegnate le letterine colme di desideri in vista del 25 dicembre.

Il Presidente Fabio Natta dice: “L’apertura straordinaria, che segue quelle di fine ottobre e inizio novembre che hanno avuto un grande successo, permetterà una volta di piu’ di ammirare il restyling del giardino e in particolare il nuovo impianto di illuminazione. Per il grande pubblico sarà l’occasione di immergersi in uno scenario da fiaba in cui non mancherà il riferimento al Natale ormai vicino”.

Il sontuoso giardino della villa è stato recentemente restaurato grazie al progetto transfrontaliero Jardival e ai fondi comunitari che l’hanno sostenuto, perseguendo il restyling e la valorizzazione di alcuni giardini di Cannes, Grasse, Mentone, Sanremo, Costarainera e appunto del giardino di Villa Grock.

A questo proposito stamattina, all’interno della villa in via Fanny Roncati Carli, si è concluso il corso di marketing del turismo curato dal professor Riccardo Spinelli, docente di Marketing dell’ateneo genovese e titolare del corso di Marketing del turismo al Polo universitario di Imperia.

La lezione, davvero speciale, è stata incentrata sull’esperienza del progetto Jardival e sulle sue implicazioni di marketing, un esempio di quanto il marketing territoriale abbia incidenza sul turismo e sull’economia locale in genere.

Condividi questo articolo: