30 Aprile 2024 09:37

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 09:37

IMPERIA. MINACCIA IL RIVALE IN AMORE CON UN COLTELLO, MINORENNE DENUNCIATO DALLA POLIZIA/LA STORIA

In breve: L’intervento è scattato su segnalazione della vittima che ha chiamato il numero di emergenza 112, spiegando all’operatore l’episodio di violenza

storia d'amore

Questa notte, la pattuglia della Squadra Volante della Questura ha proceduto a identificare un ragazzo, 17 anni, che poco prima aveva minacciato un coetaneo per una contesa amorosa.

L’intervento è scattato su segnalazione della vittima che ha chiamato il numero di emergenza 112, spiegando all’operatore l’episodio di violenza.

Il fatto si è consumato lungo l’argine destro del torrente Impero. Una volta raggiunto il luogo, i poliziotti, acquisita la dettagliata testimonianza della vittima e la descrizione dell’aggressore, si sono messi alla ricerca di quest’ultimo, rintracciato poco distante.

Il successivo controllo sul soggetto fermato permetteva di rinvenire il coltello a serramanico utilizzato per minacciare il giovane, colpevole di avere una relazione sentimentale con la sua ex ragazza.

Il minorenne è stato pertanto accompagnato in Questura per essere affidato al padre, convocato questa notte stessa dagli agenti. Il giovane è stato ovviamente deferito alla Procura dei minori per il reato commesso.

Condividi questo articolo: