SAN LORENZO AL MARE. TREMENDO SCONTRO FRONTALE TRA DUE AUTO. DUE FERITI, SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E CARABINIERI/FOTO E VIDEO

Cronaca Home

È successo nel pomeriggio di oggi, verso le 14.35, sull’Aurelia, poco prima di San Lorenzo al Mare.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

slicd

Tremendo scontro frontale tra due auto.

È successo nel pomeriggio di oggi, verso le 14.35, sull’Aurelia, poco prima di San Lorenzo al Mare. Una Ford, condotta da un giovane, si è scontrata frontalmente, per cause ancora in fase di accertamento, con una Lancia, condotta da un uomo, proveniente dal senso opposto.

L’impatto è stato violentissimo e i mezzi hanno riportato ingenti danni. I due conducenti sono stati immediatamente soccorsi dai militi della Croce Bianca di Imperia e dei Volontari di Sanremo e sono stati trasportati all‘Ospedale entrambi in codice giallo di media gravità.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, per mettere in sicurezza la zona, e i Carabinieri di San Lorenzo al Mare, per ricostruire la dinamica dei fatti.

Il traffico, dopo essere stato bloccato in entrambi i sensi di marcia per permettere ai soccorritori di effettuare le operazioni in sicurezza, ha ripreso a scorrere a senso unico alternato.

 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!