IMPERIA. L’ANTICA TAVERNA DI PORTA MARTINA NEL CENTRO STORICO DI PORTO MAURIZIO. PIZZE, TAGLIERI, GRIGLIATE, TAGLIATE E…/ ECCO COME PRENOTARE

Home Shopping

TAVERNA

Imperia. L’Antica Taverna di Porta Martina si trova nel centro storico di Porto Maurizio, all`ingresso del Parasio il quartiere più caratteristico e affascinante. Con soffitti a volta in mattoni a vista è un ambiente caldo e accogliente dove trascorrere momenti rilassanti in compagnia.

La cucina, prevalentemente di terra, con alcune proposte di pesce, propone piatti per tutte le esigenze, dal semplice tagliere da consumare con un bicchiere di vino prima del cinema, alle pizze, i calzoni, tante varianti di tagliate e tantissimi piatti di carne da stuzzicare: dalle rostelle, alla salsiccia, gli hamburger, le formaggette al forno e alcune proposte tipiche liguri come la capra e fagioli.

Le pizze, una trentina, spaziano dalle vegetariane, ai calzoni, alle proposte invernali e sono caratterizzate dalla mozzarella fior di latte.

L’Antica Taverna di Porta Martina è aperta solo la sera dalle 19.30 alle 23.45 e rispetta il turno di chiusura il lunedì

L’Antica di Taverna di Porta Martina Via G.Carducci 63 18100 Imperia 018362130

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]