20 Aprile 2024 10:37

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:37

IMPERIA. MERCOLEDI’ 13 DICEMBRE SCATTA L’OPEN DAY ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO “T.LITTARDI” DI PIAZZA ROMA/ ECCO GLI ORARI

In breve: Questa sarà la prima delle iniziative organizzate dall’Istituto, per favorire un costante e costruttivo dialogo con le famiglie: a gennaio” porte aperte” in tutti i plessi.

piazza roma

Il Dirigente Scolastico e i Docenti dell’Istituto Comprensivo “T. Littardi” di Imperia incontreranno le famiglie in occasione dell’Open Day che si terrà MERCOLEDI’ 13 DICEMBRE dalle h.15.00 presso la Scuola Primaria di Piazza Roma n.5.

In particolare:
dalle h. 15.00 alle h. 16.00 Plessi della Scuola dell’Infanzia;
dalle h. 16.00 alle h. 17.00 Plessi della Scuola Primaria;
dalle h. 17.00 alle h. 18.00 Scuola Secondaria di primo grado.

Sarà presentato il Piano dell’Offerta Formativa dei tre Ordini di Scuola, si illustrerà come i team dei docenti spendono ogni giorno le proprie energie per costruire un ambiente educativo sicuro e al passo con i tempi, in cui gli allievi crescono, apprendono e arricchiscono le proprie conoscenze, anche con l’ausilio delle nuove tecnologie.

I docenti risponderanno alle domande dei genitori, affinché possano prendere una decisione consapevole e serena nella scelta della Scuola peri propri figli. Questa sarà la prima delle iniziative organizzate dall’Istituto, per favorire un costante e costruttivo dialogo con le famiglie: a gennaio” porte aperte” in tutti i plessi.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.iclittardi.it

Condividi questo articolo: